Fornitore professionale di servizi di elaborazione hardware per porte e finestre
Mettiti in contatto
Fornitore professionale di servizi di elaborazione hardware per porte e finestre
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Quali sono gli accessori hardware per porte e finestre per arredare la casa?

September 10th at 11:47am

Esistono molti accessori hardware utilizzatinella decorazione domestica. Oggi parleremo degli accessori ferramenta per porte e finestre. L'effetto di selezione degli accessori hardware per porte e finestre può anche sembrare più fluido e conveniente durante l'apertura e la chiusura di porte e finestre, indicando direttamente la qualità dell'hardware. Quali sono allora gli accessori ferramenta per porte e finestre? Diamo un'occhiata insieme.

 

Quali sono gli accessori ferramenta per porte e finestre

 

1. Apri finestra

 

L'aprifinestra può aprire la finestra di ventilazione in una posizione più alta attraverso un determinato dispositivo. La larghezza della finestra, la capacità di carico dell'aprifinestra e se ha una funzione di bloccaggio sono determinati dai componenti che eseguono l'apertura della finestra. Il connettore angolare è un elemento di trasmissione e la sua deformazione determina la capacità dell'aprifinestra di adattarsi alle diverse tipologie di finestra e condizioni di installazione. I componenti operativi possono avere la forma di maniglie o joystick. C'è anche un apriporta manuale, adatto solo per appendere finestre all'interno e all'esterno.

 

2. Chiudiporta

 

I chiudiporta possono essere suddivisi in tre categorie: molle per porte inferiori, chiudiporta superiori e molle per porte. Le caratteristiche principali dei chiudiporta sono la velocità di chiusura lenta e l'assenza di rumore di collisione dopo la chiusura. Sono adatti per porte alte-fine delle camere d'albergo. Esistono due tipi di chiudiporta: orizzontale e verticale, che fungono da cerniere a doppia molla e possono chiudere automaticamente porte e finestre dopo l'apertura.

 

3. Pagina cerniera

 

I materiali per le cerniere si dividono in due tipologie: tutto rame e acciaio inox. Nella scelta delle cerniere, per aprirle facilmente e senza rumore, è meglio scegliere le cerniere con asse centrale. La luminosità della vernice esterna e della galvanica,nonché lo spazio e la resistenza del carico-ruote portanti, determinano la flessibilità e il rumore dell'apertura e della chiusura del cassetto. Carico resistente all'usura e rotante uniformemente-dovrebbero essere selezionate le ruote con cuscinetti.

 

4. Maniglia della maniglia

 

La forma e il colore delle maniglie sono diversi e i materiali utilizzati per le maniglie includono rame, alluminio, acciaio inossidabile, ceramica, ecc. Dopo la galvanica e la spruzzatura elettrostatica, le maniglie presentano segni di usura-resistente e anti-effetti della corrosione. Nella scelta, oltre ad adattarsi allo stile decorativo del soggiorno, dovrebbero anche essere in grado di resistere a grandi forze di trazione, fornendo protezione e mantenendo la casa in uno stato sicuro.

 

5. Perno Perno

 

Il così-chiamato perno è un insieme di perni utilizzati per fissare il pezzo sull'attrezzatura o sullo stampo. È un componente semplice per impedire l'apertura e un anti-componente antifurto per impedire l'apertura di porte e finestre dall'esterno. La struttura è molto più semplice di una serratura, basta chiuderla fuori dalla porta con il perno all'interno della porta.